Bye Bye Dolori Mestruali con Livia

Oltre 72 milioni di donne in Europa vivono una situazione di disagio e di dolore ogni mese. Dolori addominali, dolori alla schiena, gonfiore e come nel mio caso addirittura capogiri, vomito e nausea con l’arrivo del ciclo.

Il quesito è sempre lo stesso: usare medicinali oppure no? L’uso di farmaci antidolorifici a lungo andare però possono danneggiare le pareti dello stomaco.

La soluzione arriva grazie a Livia, un piccolo ma potente dispositivo che ci libera dai dolori mestruali, il tutto in modo naturale e non farmacologica.

L’efficacia è clinicamente testata e dimostrata attraverso diversi studi clinici realizzati da medici esperti su centinaia di donne.

 

Che cos´è Livia?

Livia è un dispositivo per elettroterapia al 100% libero da farmaci che aiuta a ridurre i dolori mestruali e può anche eliminarle completamente. Contrariamente ai farmaci Livia agisce in appena alcuni secondi senza effetti collaterali, non crea dipendenza ed è leggero e discreto.

 

Come funziona?

Dal dispositivo partono due elettrodi che devono essere posizionati sul ventre. Una volta azionato, dei leggeri impulsi elettrici vengono inviati al corpo attraverso la pelle. Questi impulsi bloccano in modo continuo i messaggi di dolore inviati al cervello. lI dolore così non è più percepito e si avverte una sensazione di sollievo immediato.

 

Come usarlo?

Vi basta fissare il dispositivo alla cintura, posizionare i due elettrodi sulla zona da trattare e accendere il dispositivo. Inoltre si può regolare l’intensità da bassa ad alta grazie alla presenza dei pulsanti “più” e “meno” a seconda del livello di dolore percepito.
Il dispositivo può essere usato per tutto il tempo necessario, essere indossato e portato ovunque.

 

1.Fissalo
2.Accendilo
3.Senti il Benessere

 

 

 

 

 

 

 

 

Dove posso trovare Livia?

Potete acquistare Livia sul sito ufficiale: www.mylivia.com con una garanzia 100% soddisfatti o rimborsati valido fino a 120 giorni e con il codice “IANA15” per voi uno sconto del 15% sul totale del vostro ordine.

Un ulteriore canale di vendita di Livia sono le parafarmacie Beautypharma.

Grazie a Livia posso finalmente dire Bye Bye dolori mestruali! Ed è anche super carino e colorato per chi vuole essere sempre alla moda.

 

Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi come me soffrite di forti dolori mestruali.

With Love,

Tiziana

Follow:
Share:

Leave a Reply

Your e-mail address will not be published. Required fields are marked *

SHOP MY CURRENT FAVORITES