MADE IN ITALY di Collistar

Sono numerosissime le novità di Collistar proposte per questo Autunno/Inverno 2018-2019, tra le più interessanti la nuova collezione trucco MADE IN ITALY dedicata alla nostra patria, l’Italia.

Made in Italy di Collistar nasce dall’incontro di creatività e colore che si fonde con l’arte.

L’Italia e le sue città simbolo: Milano, Firenze, Roma e Napoli protagoniste come fonte d’Ispirazione di questa nuova collezione, un viaggio attraverso i nomi dei loro quartieri, delle loro piazze e delle loro vie più celebri: Piazza di Spagna, Piazza della Signoria, Via Montenapoleone, Brera e Vomero… Perché Collistar è fiera delle proprie origini e non si stanca di ricordarlo.

Questa collezione è caratterizzata da texture vellutate e finish straordinariamente luminosi, che puntano tutto su un look nude ma sofisticato: con un tocco glitter e metallico per illuminare occhi e viso e labbra effetto pittorico rigorosamente mat.

Prodotto Star Illuminante Perla Pura

Il prodotto Star della collezione Made in Italy di Collistar è l’Illuminante Perla Pura adatto a viso e corpo.

Questa morbida polvere è progettata per non lasciare nessun colore di fondo ma solo meravigliosi riflessi dorati. Può essere usato come illuminante da stendere su viso e corpo o come punto luce da sfumare direttamente con le dita su zigomi e labbra e sull’arcata sopraccigliare.

 

Correttore + Primer Occhi 3 in 1

Sguardo fresco grazie al correttore multitasking di Collistar, 2 prodotti in 1, da un lato correttore che corregge borse, occhiaie e illumina lo sguardo e dall’altro primer occhi, perfetto da stendere sulla palpebra per fissare gli ombretti e dare luminosità. La texture di entrambi è una morbida crema.

È proposto in tre tonalità ispirate a Firenze: chiaro a Palazzo Pitti, medio a Lungarno e scuro a Santa Maria Novella.

 

Ombretto Effetto Seta Mat

Colore Intenso a lunga durata con gli ombretti effetto seta ispirati a Milano: color cipria Mat San Babila, color marrone Mat Piazza Duomo, color cognac Mat Via Manzoni. Tre tonalità calde dal finish mat e luminoso.

Perla Pura

E infine la tonalità Perla Pura ispirata a Via Montenapoleone, un concentrato di microperle illuminanti che, come l’Illuminante Perla Pura, donano luce senza lasciare alcuna traccia di colore.

 

Matita Occhi Professionale

Per uno sguardo più intenso Collistar propone la Matita Occhi Professionale a lunga durata e sfumabile.

Ideale da usare come un eyeliner grazie al suo tratto pieno e intenso, oppure sfumato trasformandosi quasi in un ombretto grazie al suo apposito applicatore.

Nella collezione Made in Italy sono presenti due colorazioni glitter e una metal. La colorazione nero glitter è ispirata ai Navigli, Grafite Glitter a Brera e Marrone Metallico a Isola.

 

Rossetto Art Design MAT Sensuale

In questa collezione Autunno/Inverno non poteva ovviamente mancare il più stilistico tra i rossetti di Collistar, il Rossetto Art Design questa volta nella variante Mat Sensuale.

Riconoscibile per il packaging di design che racchiude una texture ultra confortevole, ricca, vellutata, dal colore intenso e dalle proprietà idratanti.

Tre inedite nuance ispirate alla capitale e tutte rigorosamente Mat: rosa antico di Piazza di Spagna, nudo di Via Veneto e rosso nero di Trinità dei Monti.

 

Smalto-Liner 2 in 1

Le unghie per il prossimo autunno/inverno non saranno solo colorate, ma decorate. Collistar propone glitter a cascata con questo inedito smalto preciso come un eyeliner.

Lo Smalto-Liner 2 in 1 è dotato di un applicatore sottilissimo che ricorda infatti quello di un eyeliner, studiato per rifinire l’unghia con linee e disegni glitterati o anche per rivestirla di un colore pieno e scintillante.

Disponibile in due colorazioni ispirate alla splendida Napoli: Argento a Via Chiaia e Nero al Vomero.

 

Cosa pensate di questa nuova Collezione di Collistar?

With love,

Tiziana

 

 

Follow:
Share:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SHOP MY CURRENT FAVORITES